Hai bisogno di info?
Contattaci

Per qualunque informazione non esitare a contattarci, ti risponderemo il prima possibile.

Telefono

320 495 1823

    Dove trovarci

    Segui le noste pagine

    Perché sceglierci

    Repack si pone l’obiettivo di crescere in maniera sostenibile in un settore come quello degli imballaggi in cartone investendo in tecnologia di ultima generazione che permette di offrire efficienza, puntualità e tempestività nella consegna dei prodotti finiti.

    La nostra sede si sviluppa su 10.000 m2 di cui 3,000 mq coperti e destinati allo stoccaggio della materia prima e dei prodotti finiti. Possediamo 6 macchine formatrici per l’assemblaggio di vaschette e cestini dedicate ai prodotti ortofrutticoli e disponiamo di 8 autocarri con una capacità che va dai 16 ai 30 bancali per consegne sul territorio.

    Consulenza e progettazione

    Dare risalto ai vostri prodotti è un risultato che passa attraverso un complesso processo d’ideazione e realizzazione, necessario per ottenere, alla fine, il packaging più adatto alle esigenze e allo scopo prefissati. Dare la giusta attenzione ai particolari, sia in termini di design sia di sviluppo del concept grafico delle confezioni e degli involucri di imballaggio dei prodotti, richiede sempre una consulenza tecnica specialistica. Scatole, astucci, involucri o cofanetti, espositori, come tutti i generi di packaging, sono elementi fondamentali nella comunicazione con la clientela.

    Proprio per la complessità nella scelta del packaging più adatto, il servizio di consulenza tecnica, che la Repack mette a disposizione, ha come scopo quello di aiutare il cliente a mettere a fuoco quali siano gli obiettivi e le necessità sia in termini di comunicazione sia per garantire il miglior imballaggio del proprio prodotto, in modo da ottenere il risultato atteso.

    Una consulenza tecnica personalizzata accompagna quindi dall’inizio alla fine, nel percorso di creazione e realizzazione del packaging, ogni nostro Cliente. Tutto questo è per noi il processo naturale che deve caratterizzare ogni consulenza tecnica nel settore del packaging e anche l’unico modo per conquistare e mantenere la fiducia di chi si affida a noi.

    La produzione.

    Repack si pone l’obiettivo di crescere in maniera sostenibile in un settore come quello degli imballaggi in cartone investendo in tecnologia di ultima generazione che permette di offrire efficienza, puntualità e tempestività nella consegna dei prodotti finiti.

    Packaging riciclabile

    La conoscenza e il trattamento di materiali responsabili per uso alimentare è uno dei punti di forza dell’esperienza di Repack. Scegliamo solo materiali ecologici, compostabili e riciclabili per soddisfare le necessità del cliente, del prodotto che va al suo interno, della tipologia di stampa scelta e del tipo di trasporto e stoccaggio che il packaging riceverà.

    Il nostro packaging è realizzato 100% in cartone ed apprezzato non solo per le caratteristiche esteriori e funzionali ma soprattutto perché costituisce una scelta etica per il consumatore finale, che tende a scegliere prodotti a basso impatto ambientale con particolare attenzione alla riduzione dei rifiuti post consumo.

    Produzione sostenibile

    Sostenibilità per Repack significa salvaguardare l’ambiente, realizzare imballi fabbricati con materiali ecologici e produrre con l’impiego di energia elettrica ricavata da fonti rinnovabili grazie all’impianto fotovoltaico in suo possesso.

    Investiamo costantemente in tecnologie intelligenti che consentono l’ottimizzazione dei consumi energetici durante le fasi di produzione e riducono al minimo gli scarti, promuovendo la nostra politica del “reduce, reuse, recycle”.

    Prodotti come gli imballaggi in carta e cartone costituiscono una scelta responsabile per il consumatore finale, sono facilmente riconoscibili per la raccolta differenziata grazie alle diciture che indicano la destinazione del rifiuto (pap20-pap21) riducendo il loro impatto ambientale.

    Trovi le nostre vaschette da